Location e posizione
Tipologia ricettiva
Nome struttura
Quartiere, area o città
...in un raggio di:
5 Km
10 Km
15 Km
+15 Km
Servizi
Opzioni aggiuntive
Fascia di costo
Minimo
Massimo
Indicare i prezzi desiderati sulla base del costo per notte, per persona.

Mercatini di Natale a Napoli

I mercatini di Natale a Napoli rappresentano una piacevole occasione per trascorrere un weekend all’insegna dello shopping natalizio.
Mercatini di natale a Napoli – Itinerari e B&B a Napoli Durante le festività natalizie è diventata sempre più una tradizione la visita ai cosiddetti “Mercatini di Natale” sparsi per tutta Italia, i quali rappresentano una buona occasione per lo shopping natalizio. Molte famiglie, coppie o gruppi di amici considerano un appuntamento imperdibile la visita ai mercatini per pensare ai regali per parenti e amici, per un’idea originale o per trovare le decorazioni giuste. Inoltre, i mercatini forniscono un’ampia scelta non solo di prodotti artigianali ma anche gastronomici con la possibilità di degustare le diverse specialità culinarie, ma ciò che li rende unici è l’atmosfera che si respira con il variegato insieme di profumi, musiche e colori.
Tra i tanti mercatini, il più famoso è quello di Napoli, importante sopratutto per il presepe, in particolare la via San Gregorio Armeno in cui si trovano le famose botteghe degli artigiani del presepe, dove è possibile trovare di tutto: dalle statuine classiche alle caricature dei personaggi famosi.
A Natale la città acquista un aspetto davvero unico e suggestivo, insieme ai suoi monumenti, i suoi edifici ed i suoi palazzi antichi.
Il mercatino natalizio di Napoli ha una caratteristica unica, in quanto, è aperto tutto l’anno, dato che non si tratta di un mercato temporaneo ma di una vera e propria zona della città dedicata al Natale.

Bed and breakfast vicino Mercatini di natale a Napoli – Itinerari e B&B a Napoli